Ex azzurri – Denis verrà presentato all’Atalanta giovedì

È previsto per giovedì, forse nel primo pomeriggio, l’annuncio dell’operazione che vedrà German Denis, attaccante argentino dell’Udinese, approdare all’Atalanta. L’ex terminale offensivo approderà in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda invece il ritorno di Luca Cigarini a Bergamo, al momento non sembra essere una priorità di livello assoluto, ma domani in casa nerazzurra è previsto un summit di mercato: Cigarini piace, ma l’Atalanta potrebbe anche decidere di mantenere invariato il proprio centrocampo, dando ulteriore fiducia al giovane Minotti che sta riscuotendo consensi nello staff tecnico e dirigenziale. Attese ulteriori novità a partire da domani pomeriggio, anche sull’eventuale trasferimento del regista del Napoli in Lombardia.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.