Due anticipi nella settima giornata di serie A. Alle 18 Chievo-Sampdoria; alle 20.45 Genoa-Palermo. Nella sfida di Verona esordio sulla panchina veneta per Eugenio Corini al posto di Di Carlo. Una partita particolare non solo per il debutto, ma perché di fronte Corini si troverà Ciro Ferrara, compagno di squadra nel Napoli nel 1993-94. Un Ferrara che ha voglia di tornare al successo dopo il ko interno proprio contro gli azzurri di Mazzarri. «Voglio cattiveria e fame per recuperare i punti lasciati per strada», dice l’allenatore della Samp.
Genoa-Palermo, invece, è il derby di Gasperini, che è da poche gare sulla panchina siciliana e ha guidato per 4 anni i rossoblù. «A Marassi dobbiamo fare una gran partita – ha detto Gasp – spero di fare un buon lavoro come col Genoa». Lo stadio è pronto ad applaudirlo e il collega De Canio annuncia: «Mi unirò all’applauso».
Il programma. Oggi: ore 18 Chievo-Samp; ore 20.45 Genoa-Palermo; domani: ore 12.30 Roma-Atalanta; ore 15 Catania-Parma; Fiorentina-Bologna; Pescara-Lazio; Siena-Juventus; Torino-Cagliari; ore 20.45: Milan-Inter; Napoli-Udinese.
La classifica. Napoli e Juventus 16; Inter e Lazio 12; Sampdoria (-1) 10; Torino (-1), Fiorentina, Roma, Genoa e Catania 8; Milan, Bologna e Pescara 7; Parma e Udinese 6; Atalanta (-2); Palermo 4; Chievo 3; Cagliari e Siena (-6) 2.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro