Cerca
Close this search box.

Ex azzurri – Contini, Siena e Catania in pole: contatto

Come  sempre sostenuto dall’agente Pino Letterio, Matteo Contini, centrale difensivo del Real Saragozza, ha come obiettivo un ritorno nel nostro campionato. Abbiamo raccontto nei giorni scorsi di un interessamento da parte dell’Atalanta, pista però finita in stand by a causa dell’acquisto di Masiello. Tornano dunque in auge le candidature di Siena e soprattutto Catania. Con i vertici di queste due società è infatti atteso un contatto già nei prossimi giorni per dare luogo a delle novità potenzialmente decisive.

Fonte: TMW

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.