Cerca
Close this search box.

Ex arbitro, Pieri: “Male Irrati e l’assistente Vuoto in Torino-Napoli, due rigori netti per gli azzurri”

Così a TuttoMercatoWeb l'ex arbitro Tiziano Pieri ha commentato gli errori arbitrali della giornata

“Nel complesso è stata una giornata positiva, buona, con qualche errore fisiologico. Hanno risposto bene nelle partite più importanti sia Rocchi in Atalanta-Milan che Banti in Roma-Juventus”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex arbitro Tiziano Pieri per la rubrica Il Cartellino Rosso. Il migliore della settimana? “Dico Mariani, un arbitro che ha grandi prospettive. Mi ha colpito una finezza: sul 3-0 del Cagliari sull’Empoli, brutto fallo di Bellusci a Tachtsidis a centrocampo e lui è stato bravo a concedere il vantaggio da cui è scaturito il gol di Farias. Oltre a dare il vantaggio la finezza è stata non dimenticarsi del regolamento con l’ammonizione. Spero che possa crescere piano piano”.Cartellino rosso a…? “Irrati e l’assistente Vuoto in Torino-Napoli: due falli netti da rigore non fischiati agli azzurri. L’assistente aveva campo aperto in occasione di un fallo di mano palese di Molinaro e poi nel secondo tempo per uno sgambetto di Rossettini su Insigne. Irrati resta comunque un arbitro bravo e con grandi margini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.