Cerca
Close this search box.

Ex allenatore Rui, Serena: ”Mario è uno dei migliori terzini in Italia. Capisco Sarri che..”

''Rispetto a Ghoulam è più esplosivo nel breve ed ha un piede divino''

Michele Serena, ex giocatore e ora allenatore della Feralpi Salò, è stato intervistato da Radio Crc: ”Quando venne allo Spezia era giovane mentre ora è uno dei migliori terzini sinistri in Italia. Mario ha un piede divino, facilità di corsa e capisco Sarri che lo voglia portare a Napoli. Peccato che Mario si sia infortunato l’anno scorso. La strada sembra tracciata verso il Napoli da quanto si legge. Se parliamo di fisicità non dobbiamo parlare di Mario Rui, ma difficilmente si trovano esterni difensivi che spingono tanto ed hanno lo stesso tempo una fisicità importante. Cambio tra Ghoulam e Mario Rui? Ghoulam nessuno lo conosceva, ma adesso è cresciuto. Mario Rui è più esplosivo nel breve e penso che il cambio tra i due giocatori ci possa stare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.