Ex allenatore Berenguer: ”Consiglio ad Alex di andare al Napoli. Può giocare sia a destra che a sinistra”

''La sua caratteristica più importante è la resistenza''

Enrique Martin Monreal, ex allenatore dell’Osasuna, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss NapoliBerenguer, sicuramente, ha un futuro interessante. E’ un giocatore molto veloce, ha un bel tiro a giro, ma la sua caratteristica importate è la resistenza. Può giocare sia a destra che a sinistra, ma meglio a sinistra perchè è bravo ad accentrarsi. Ha giocato anche come prima punta e a volte pure il terzino, nel 3-5-2. Se fossi un calciatore, verrei subito al Napoli. E’ un club con grande storia, ma anche adesso la squadra azzurra è migliorata tanto ed ha raggiunto un ottimo livello. Io consiglierei a Berenguer di andare al Napoli, perchè è il club di Maradona e perchè può crescere ancora”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.