Cerca
Close this search box.

Everton, l’osservatore Jacomuzzi: “Niente Zapata, oggi chiudiamo per Giroud”

"Assurdo pensare che Meret non sia pronto, le sue qualità sono fuori discussione"

Carlo Jacomuzzi, osservatore dell’Everton ed ex ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sul mercato del Napoli? Mario Rui è un calciatore interessante, di fiducia, che servirà nel corso della stagione. Su Meret? Non possiamo aspettare che giochi una partita in Champions per capire se è forte o meno, il valore di questo giocatore è indiscutibile, è un dispiacere vedere questi ragazzi costretti magari a fare un altro anno di Serie B. La nostra Under 21 era composta da calciatori di 23 anni e a quell’età i calciatori, all’esterno, hanno già tantissime presente. Everton su Zapata? Oggi chiudono per Giroud con cifre nettamente inferiori, 20 milioni di Sterline, a differenza del colombiano che sarebbe costato attorno ai 30 milioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.