Cerca
Close this search box.

Everton, Jacomuzzi: “Il Liverpool lascia buchi in difesa, il Napoli dovrà approfittarne”

L'osservatore della squadra inglese dà un accorgimento tattico agli azzurri

Non sarà facile bucare la difesa del Liverpool in casa sua, ma Carlo Jacomuzzi ha individuato un punto debole dei Reds. L’osservatore dell’Everton, intervenuto in diretta a “Punto Nuovo Sport Show” su Radio Punto Nuovo, dà un suggerimento tattico al Napoli per la sfida di questa sera: Il Liverpool gioca un calcio veloce, ritmico, con ribaltamenti veloci e grande attenzione nella finalizzazione con due esterni bravissimi. E’ una squadra di livello mondiale e lo sta dimostrando ampiamente anche in Premier. La loro piccola leggerezza è che subiscono sempre gol, spero il Napoli riesca a sfruttarla.

Problemi in difesa per i Reds? Il Napoli può batterli con fisicità, però devono essere rapidi. Loro sono veramente rapidi, spero che il Napoli approfitti di questo buco in difesa. La possibilità di sovvertire e metterli in difficoltà, speriamo il Napoli tocchi i punti giusti. Ci sono piccoli accorgimenti che bisognerà far esaltare e so che Ancelotti è capace”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.