Everton, Jacomuzzi: “L’Arsenal è una squadra squilibrata, il Napoli è più forte”

L'osservatore dei Toffees ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Carlo Jacomuzzi, osservatore dell’Everton, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Napoli-Arsenal è lo scontro tra due grandi squadre, di grande valore. Credo che il Napoli sia più squadra, l’Arsenal soffre molto il momento del suo allenatore e la fase difensiva. I gunners, però, hanno un potenziale davanti che fa paura. Mertens è un giocatore che in qualsiasi momento può mettere in condizione un compagno di far gol. La fortuna di giocare forse la prima partita là è importantissimo. Al ritorno devono esserci 60 mila persone al San Paolo per accompagnare i ragazzi e superare qualsiasi ostacolo! La società deve trovare di nuovo l’idillio con i tifosi. Nell’Arsenal i tifosi denunciano sempre lo squilibrio tra fase difensiva e offensiva“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.