Everton, Jacomuzzi: “Di solito mi addormento se guardo le partite della Serie A. Però col Napoli mi diverto”

L'osservatore dei Toffees ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

L’osservatore dell’Everton Carlo Jacomuzzi è intervenuto nel corso di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli: “A un certo punto pensavo di aver sbagliato stadio, perché non mi sembrava ci fossero assenze nel Napoli. Ci sono tante partite in Italia durante le quali mi addormento. Per esempio, sono andato a vedere anche Inter-Sassuolo e non sapevo cosa scrivere nel report per l’Everton. Ieri invece mi sono divertito. Vedere Callejon è sempre un piacere, ma anche Mario Rui ha giocato una gran partita, con tanta intensità. Ho scritto che ci sono tanti giocatori come Diawara, ma l’Everton non gioca la Champions, quindi perché un calciatore dovrebbe muoversi dal Napoli per venire?“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.