Cerca
Close this search box.

Everton, il ds Walsh: “Nessuna offerta ufficiale del Napoli per Klaassen, ma se vuole andar via tutti hanno un prezzo…”

"La trattativa è stata portata alla nostra attenzione da un intermediario di mercato"

Il calciomercato sta entrando nelle sue ore calde, anche per quanto riguarda il Napoli e Klaassen. Dopo averlo cercato con insistenza 2 stagioni fa, Cristiano Giuntoli aveva allentato la presa sul centrocampista, al tempo all’Ajax. Adesso che anche la trattativa Politano è diventata sempre più complicata, la volontà del Napoli è quella di ingaggiare l’olandese ed inquadrarlo in rosa come un vice-Hamsik.

Da Finch Farm e dal giocatore sono arrivati segnali confortanti. Steve Walsh, che ai Toffies ha un ruolo e mansioni paragonabili a quelle di un direttore sportivo in Italia, ci ha raccontato lo stato della trattativa in esclusiva ai nostri microfoni: “Non è arrivata nessuna offerta ufficiale dal Napoli. La trattativa è stata portata alla nostra attenzione da un intermediario di mercato. Se noi vogliamo venderlo? Occorre ovviamente tenere presente la volontà del giocatore, noi possiamo dire che tutti hanno un prezzo di questi tempi”. 

Segnali di apertura da Liverpool, ai quali però occorre comparare quelli che possiamo raccogliere dall’Italia. Complice alcuni problemi fisici di troppo e la possibilità di non poterlo schierare in Europa League (dove ha già giocato con il club inglese), la pista che porta a Klaassen è andata raffreddandosi nelle ultime ore. Che tempi e in che partite potrebbe essere schierato il, pur forte, centrocampista olandese? Solo rispondendo a questi interrogativi il Napoli potrà poi determinare, con l’Everton quale sia il prezzo di Klaassen.

Fonte: calciomercato24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.