Il calciomercato sta entrando nelle sue ore calde, anche per quanto riguarda il Napoli e Klaassen. Dopo averlo cercato con insistenza 2 stagioni fa, Cristiano Giuntoli aveva allentato la presa sul centrocampista, al tempo all’Ajax. Adesso che anche la trattativa Politano è diventata sempre più complicata, la volontà del Napoli è quella di ingaggiare l’olandese ed inquadrarlo in rosa come un vice-Hamsik.
Da Finch Farm e dal giocatore sono arrivati segnali confortanti. Steve Walsh, che ai Toffies ha un ruolo e mansioni paragonabili a quelle di un direttore sportivo in Italia, ci ha raccontato lo stato della trattativa in esclusiva ai nostri microfoni: “Non è arrivata nessuna offerta ufficiale dal Napoli. La trattativa è stata portata alla nostra attenzione da un intermediario di mercato. Se noi vogliamo venderlo? Occorre ovviamente tenere presente la volontà del giocatore, noi possiamo dire che tutti hanno un prezzo di questi tempi”.
Segnali di apertura da Liverpool, ai quali però occorre comparare quelli che possiamo raccogliere dall’Italia. Complice alcuni problemi fisici di troppo e la possibilità di non poterlo schierare in Europa League (dove ha già giocato con il club inglese), la pista che porta a Klaassen è andata raffreddandosi nelle ultime ore. Che tempi e in che partite potrebbe essere schierato il, pur forte, centrocampista olandese? Solo rispondendo a questi interrogativi il Napoli potrà poi determinare, con l’Everton quale sia il prezzo di Klaassen.
Fonte: calciomercato24.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro