Everton, Ancelotti ne cambia 5: contro il City panchina per Kean

La formazione ufficiale dell'Everton

Cambia ancora, Carlo Ancelotti: l’ex tecnico azzurro affronterà il Manchester City nel primo match del 2020, con i “toffees” chiamati all’impresa sul campo della squadra di Guardiola. Cambio modulo, per l’Everton, che si schiera con una difesa a tre composta da Holgate, Mina e Coleman. Cambi anche a centrocampo, dove Davies lascia spazio a Fabian Delph, l’ex della partita, mentre in attacco il tridente sarà composto da Richarlison e Bernard, con Calvert-Lewin riconfermato come punta, relegando ancora Moise Kean in panchina. Di seguito, la formazione officiale:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.