Everton, Ancelotti: “Ho bei ricordi di Maradona. Era un grande uomo ed è stato il nostro miglior rivale”

Le parole dell'allenatore dell'Everton

Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, ha parlato in conferenza stampa di Diego Armando Maradona:

Ho bei ricordi del mio rapporto con lui. Era un grande uomo ed è stato il nostro migliore rivale. È una grande perdita per il calcio, anche se la sua memoria e il suo percorso in questo sport vivranno in eterno. Ha dato una spinta incredibile alla crescita del calcio italiano. La Mano de Dios? Era fallo di mano ma nessuno l’ha visto. Diego non si spiega solo con quella giocata. Io c’ero in quel Mondiale, lo ha vinto da solo, anche se aveva grandi compagni. Non ho dubbi: dobbiamo ricordare tutto quello che ha fatto in Messico con la palla, non solo quello che è successo contro l’Inghilterra e quell’episodio“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.