Evaristo Beccalossi: “Lavezzi fa gola a qualsiasi grande società”

Evaristo Beccalossi, ex calciatore di Inter e Brescia, molto vicino alla squadra interista, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Lavezzi è un grande giocatore, è tenuto d’ occhio da tante squadre importanti, c’è anche il Manchester City di Mancini. Io spero che venga all’ Inter. Il Napoli è considerata comunque una squadra importante, i partenopei hanno avuto una grande crescita, hanno ottenuto dei grandi risultati. Io mi soffermerei sul passaggio del turno in Champions League, il Napoli era dato per spacciato nel “girone della morte”. In campionato non è ancora tutto chiuso, di sicuro il cammino in Champions ha influito negativamente sul campionato, ma il Napoli ha un grande gruppo e può riscattarsi.”

La Redazione

S. A. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.