Evaristo Beccalossi: “Gara difficile da decifrare, Gargano mi fa impazzire”.

A Radio Punto Nuovo nella trasmissione “Sorrisi e Palloni” di Bruno Gaipa è intervenuto Evaristo Beccalossi, grande centrocampista dell’Inter di fine anni 70, oggi opinionista tv. Ecco in sintesi le sue dichiarazioni:

“Quella di domenica è una gara difficile da decifrare, ormai il Napoli deve considerarsi una squadra di vertice e l’Inter deve provare a non concedere spazi”, cosi Evaristo Beccalossi, stella dell’Inter degli anni ’70 e ’80, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel programma “Sorrisi e Palloni”.
“Sarà una gara di vertice, importante per entrambe. Per quanto riguarda Sneijder, lui è un gran giocatore ma dovrebbe ricordarsi di quanto l’Inter ha fatto per lui. Gargano mi fa impazzire per come gioca, è sempre utile un giocatore come lui; sono felice per Pandev, ha ritrovato la forma e la continuità un po’ persa a Milano

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.