Cerca
Close this search box.

Evani: “Napoli e Milan hanno gli stessi problemi difensivi. Jorginho ottimo acquisto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ct dell’Italia under 20 Alberigo Evani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli non attraversa un ottimo periodo di forma anche se la sfida con la Roma ha evidenziato dei progressi. La fase difensiva, però, non è ancora al massimo: gli azzurri subiscono molto e prendono molti gol. Questi stessi problemi li ha anche il Milan. Jorginho? Ragazzo molto interessante. Bravo il Napoli a prenderlo, credo sia la piazza ideale per farlo crescere. Hamsik? Se ne accorto lui stesso di non essere quello di prima, l’autocritica è il miglior modo per uscire dal momento difficile. Io credo che il suo problema sia prevalentemente atletico, fatto normale se pensiamo che è stato fermo due mesi. Credo che lo slovacco tornerà e sarà lui a dare il cambio di passo alla squadra. Terzo posto? Il Napoli deve concentrarsi e ritrovare quanto prima punti e condizione. Il secondo posto è difficile da raggiungere, ma tutto può succedere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.