Cerca
Close this search box.

Evani: “Milan in momento non positivo, ma comunque favorito”

Ex stella rossonera e ad oggi commissario tecnico della Nazionale italiana under 18, Alberigo Evani interviene a Marte Sport Live per parlare del prossimo big match di campionato tra il “suo” Milan ed il “nostro” Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il Milan, perdendo con la Lazio, ha lasciato la Juventus in testa alla classifica senza giocare, agevolando non poco il cammino bianconero. Ma nonostante non sia in un periodo positivissimo, credo che l’organico rossonero sia sempre di primo ordine. In rosa si annoverano grandi campioni, su tutti Ibrahimovic. Ibra-dipendenti? A volte, ma anche una sua evenutale assenza non vorrebbe dire perdere tutto per la banda di Allegri. Milan sempre perdente negli scontri diretti? I numeri dicono così, ma nella sfida con il Napoli, sempre vincente con le grandi, lo ritengo comunque favorito. Chi temo di più tra i partenopei? Il Pocho Lavezzi. Il momento del Napoli? In fase di flessione, e per gli azzurri è grave: loro fanno della corsa e del ritmo le loro armi di forza e quando mancano queste, la non eccelsa qualità dei suoi uomini, rende la squadra non irresistibile.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.