Cerca
Close this search box.

EuroU21, Belgio-Italia:Meret titolare, Kean in panchina

La gara inizierà tra poco

Tutto come da attese nell’Italia, dove Di Biagio manda in panchina Kean e nel 4-3-1-2 annunciato schiera Pellegrini alle spalle delle punte, che saranno Cutrone e Chiesa. Spazio dunque a Locatelli, esordiente all’Europeo al pari di Pezzella, come mezzala al fianco di Mandragora e Barella. Conferma per Meret infine in porta. Nel Belgio numerose le novità decide da Walem, si rivedono Omeonga e si prende un turno di riposo Iseka, finalizzatore principale della squadra. Di seguito le scelte dei tecnici:

ITALIA (4-3-1-2): Meret; Calabesi, Mancini, Bastoni, Pezzella; Barella, Mandragora, Locatelli; Pellegrini; Cutrone, Chiesa.
A disposizione: Audero, Montipò, Bonifazi, Tonali, Orsolini, Dimarco, Adjapong, Bonazzoli, Romagna, Kean, Murgia.
Allenatore: Di Biagio.

BELGIO (4-4-2): De Wolf; Cools, Bushiri, Bastien; Bornauw; Schrijvers, Heynen, Omeonga, cobbaut; Saelamaekers, Lukebakio.
A disposizione: Jackers, Teunckens, De Norre, Mbenza, Iseka, De Sart, Vershaeren, Schrijvers, Amuzu, Wouters, Mangala.
Allenatore: Walem.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.