Eurosport, Rummenigge “Tutto per vincere ancora”

Rummenigge ci va cauto “Non abbiamo ancora vinto nessun titolo”, spiega, ma il morale in casa Bayern è altissimo e si respira l’aria della grande sfida. “Non c’è dubbio che questo è un buon momento per il Bayern” ha aggiunto.

Il dirigente del Bayern Monaco, l’ex attaccante dell’Inter Karl-Heinz Rummenigge, prende le distanze da chi indica se l’attuale rosa bavarese è la migliore nella storia del club. Il Bayern ha segnato 33 gol, ha vinto vincendo le ultime nove partite in casa ma Rummenigge crede che la capolista della Bundesliga non ha ancora raggiunto nulla.

“Non c’è dubbio che questo è un buon momento per il Bayern ma non abbiamo ancora vinto nessun titolo – ha detto l’ex nazionale tedesco al sito eurosport.de – le vittorie contro il Norimberga e l’Ingolstadt sono state una buona risposta e ora vogliamo continuare a far bene contro il Napoli“.

Il Bayern ospita domani i campani di Walter Mazzarri nel match di Champions League all’Allianz Arena. “Se riusciremo a vincere tutto sarà più facile – ha aggiunto – faremo tutto il possibile per vincere. Questo gara è molto importante per noi”.

Fonte: Eurosport.yahoo.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.