Rummenigge ci va cauto “Non abbiamo ancora vinto nessun titolo”, spiega, ma il morale in casa Bayern è altissimo e si respira l’aria della grande sfida. “Non c’è dubbio che questo è un buon momento per il Bayern” ha aggiunto.
Il dirigente del Bayern Monaco, l’ex attaccante dell’Inter Karl-Heinz Rummenigge, prende le distanze da chi indica se l’attuale rosa bavarese è la migliore nella storia del club. Il Bayern ha segnato 33 gol, ha vinto vincendo le ultime nove partite in casa ma Rummenigge crede che la capolista della Bundesliga non ha ancora raggiunto nulla.
“Non c’è dubbio che questo è un buon momento per il Bayern ma non abbiamo ancora vinto nessun titolo – ha detto l’ex nazionale tedesco al sito eurosport.de – le vittorie contro il Norimberga e l’Ingolstadt sono state una buona risposta e ora vogliamo continuare a far bene contro il Napoli“.
Il Bayern ospita domani i campani di Walter Mazzarri nel match di Champions League all’Allianz Arena. “Se riusciremo a vincere tutto sarà più facile – ha aggiunto – faremo tutto il possibile per vincere. Questo gara è molto importante per noi”.
Fonte: Eurosport.yahoo.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro