Il Psv Eindhoven, prossimo avversario del Napoli in Europa League, è tornato al successo in campionato superando nettamente in casa il Feyenoord con il punteggio di 3-0. Nonostante le pesanti assenze di Van Bommel squalificato, e degli infortunati difensori Bouma e Willems, il tecnico Advocaat ha schierato il solito 4-3-3. Tra i pali Waterman al posto del titolare Tyton. In difesa a destra Hutchinson, con Marcelo e Derijck centrali, ed il giovanissimo Ritzmaier a sinistra. Nel centrocampo a tre hanno giocato Toivonen, Strootman e Wijnaldum. In attacco tridente con i nazionali Lens e Narsingh, insieme a Mertens. Nella ripresa il Psv Eindhoven ha costruito il suo successo grazie alle reti realizzate da Toivonen, Wijnaldum, e Narsingh. Con questo successo il Psv sale in classifica al 3° posto alla pari con l’Ajax, a sei punti dalla capolista Twente.
Il Dnipro ha giocato in trasferta contro lo Zhemchuzhina Yalta nella gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa di Ucraina. La formazione allenata da Ramos ha vinto di misura per 1-0, superando così il turno, grazie alla rete realizzata dopo 15’ minuti del primo tempo dall’attaccante croato Kalinic. Il campionato ucraino riprenderà il 28 settembre con lo scontro al vertice tra lo Shakhter Donetsk ed il Dnipro.
Nel campionato svedese l’Aik Solna ha pareggiato in trasferta con l’IFK Norrkoping con il punteggio di 2-2 (reti di Borges e Karikari). Mercoledì prossimo è in programma la sfida scudetto tra l’Aik Solna e l’Elfsborg.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro