Cerca
Close this search box.

Eurorivali, solo pareggio per il Trabzonspor. Bene Feyenoord e Celtic

Non solo Serie A in questa domenica di calcio. Un occhio anche alle avversarie delle italiane inEuropa League. Ancora quasi tutto aperto dopo le partite dell’andata dei sedicesimi (solo ilNapoli ha messo in cassaforte la qualificazione vincendo 4-0 in Turchia). La prima a scendere in campo è stata l’avversaria della Fiorentina, il Tottenham. Gli Spurs non vanno oltre il 2-2 con ilWest Ham e vengono salvati solo da un gol del solito Kane all’ultimo minuto (dopo che aveva sbagliato un rigore). Per vedere cosa hanno fatto gli avversari dell’Inter, non ci spostiamo di molto. In Scozia, il Celtic sta dando vita ad un testa a testa con l’Aberdeen per la vetta della classifica. Oggi i biancoverdi (con una partita in meno) hanno staccato gli avversari di tre punti vincendo 4-0 contro l’Hamilton. Andiamo in Turchia, dove il Trabzonspor, avversario del Napoli giovedì, non va oltre l’1-1 in casa del Kisimpasa e perde terreno nella corsa all’Europa. Vittoria interna, invece, per il Feyenoord, che ora può dedicarsi interamente alla partita di giovedì contro la Roma ripartendo dall’1-1 dell’andata. L’ultima squadra a scendere in campo è stato l’Athletic Bilbao, che giovedì ospiterà il Torino dopo il 2-2 di giovedì scorso. I baschi hanno vinto di misura contro il Rayo grazie ad una rete di Aduriz a quattro minuti dal termine. Giovedì si scende ancora in campo, ritorno dei sedicesimi. Tutto è ancora aperto. La finale di Varsavia si avvicina.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.