Eurorivali – Psg-Lione 5-0: quattro reti per Mbappè in 13 minuti

L'altro goal è di Neymar

Quattro reti in tredici minuti per Kylian Mbappè che contro l’Olympique Lione ha dato il meglio di sè contribuendo alla vittoria per 5-0 del Paris Saint-Germain. Dal 61′ al 74′ l’attaccante francese ha travolto tutto e tutti, rifilando quattro gol al povero portiere dell’OL Anthony Lopes e annichilendo il Parco dei Principi, caduto ai suoi piedi dopo uno show da urlo. Da oggi chiamatelo Mbappé l’uragano… Il primo goal l’ha realizzato Neymar su calcio di rigore al nono minuto del primo tempo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.