Eurorivali Napoli – RB Lipsia-Schalke04 3-1, Naby Keita e Werner protagonisti. Padroni di casa di nuovo secondi

Importante vittoria per i prossimi avversari azzurri

Importante successo in campionato per il RB Lipsia, che, nel diciottesimo turno di Bundesliga, vince il big match contro lo Schalke04 e torna al secondo posto in classifica.

Il club biancorosso realizza la rete del vantaggio a fine primo tempo con Naby Keita mentre pochi minuti prima il giovane Augustyn ha sbagliato un calcio di rigore. Nella ripresa risponde Naldo, abile a sfruttare un calcio piazzato per lo Schalke04. Entra dalla panchina la stella Timo Werner che firma la rete del 2 a 1 e collabora con un assist alla rete del 3 a 1 finale di Bruma.

Il club di proprietà austriaca affronterà il Napoli nel prossimo turno di Europa League.

(Per il video vi ricordiamo la rubrica che uscirà Lunedi “L’Angolo della Bundesliga.)

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.