Cerca
Close this search box.

Eurorivali: Dnipro, per giovedì possibile forfeit di Strinic

Dnipro in forma. Il prossimo avversario del Napoli in Europa League consolida il secondo posto in campionato, superando in casa il Metalist Kharkov, la squadra dell’ex azzurro Sosa, col punteggio di 2-0. È la dodicesima vittoria consecutiva in stagione alla Dnipro Arena tra campionato e coppe. Ramos ha schierato il 4-4-2 con Lastuvka tra i pali, in difesa a destra Mandzyuk, con Mazuch e Cheberyachko centrali, e Strinic a sinistra. A centrocampo, insieme a Kankava e Rotan, hanno giocato i più offensivi Konoplyanka e Giuliano. In attacco Seleznyov in coppia con Matheus. Una formazione simile a quella che ha battuto il Napoli in Europa League. La gara si è decisa nella ripresa con le reti realizzate da Rotan e Giuliano. In vista della sfida con il Napoli, dovranno valutarsi le condizioni del terzino Strinic, uscito per infortunio al ginocchio a metà ripresa.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.