Cerca
Close this search box.

Europeo Under 19, Italia-Romania 2-1: 72 minuti per Ambrosino

Buona la prima per l’Under 19 di Carmine Nunziata. Nella partita d’esordio degli Europei di categoria gli azzurrini si sono imposti sulla Romania. A Dunajska Streda termina 2-1, con tutte le reti maturate nella ripresa: vantaggio con un gran gol di Baldanzi (47′), pari di Andronache (53′) e gol vittoria di Volpato (68′). Ambrosino ha  giocato 72 minuti, visto che è stato sostituito da Turicchia. Il giovane calciatore del Napoli ha lavorato tanto per l squadra, mettendo il suo zampito in entrambi i gol, perché su uno combatte insieme a Baldanzi per recuperare palla e sul secondo tocca il pallone prima che Volpato faccia gol. Ha messo anche in difficoltà due volte il portiere con due ottime conclusioni.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.