Cerca
Close this search box.

Europeo Under 19, Italia-Francia 2-0: Capone e Kean portano gli azzurrini in finale

La squadra di Nicolato affronterà il Portogallo in finale

La nazionale italiana Under 21 ha trionfato nella semifinale dell’Europeo di categoria per 2 a 0 battendo la Francia di Diomedè. A sbloccare la partita il gol di Christian Capone alla mezz’ora del primo tempo, imbeccato da Raoul Bellanova, un altro talento del vivaio rossonero. Il raddoppio porta la firma di Moise Kean, il primo 2000 a far gol in Serie A  Ad attendere gli azzurrini in finale ci sarà il Portogallo, che ha battuto l’Ucraina per 5 a 0 e schiera i due migliori marcatori della competizione: Francisco Trincão (4 gol) e Jota (3).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.