Europeo Under 17 – Allegri richiama Kean, niente Italia-Spagna per l’attaccante

Al posto del calciatore bianconero c'è Pellegri

Niente Italia-Spagna per Kean: il giovane attaccante della Juventus salterà la seconda gara dell’Europeo Under 17 in cui è impegnato con gli azzurri perché richiamato della società bianconera. Allegri, infatti, vuole il giocatore a disposizione per il derby contro il Torino, il match che potrebbe valere lo scudetto. Kean era stato decisivo nella vittoria d’esordio contro la Croazia. Al suo posto il genoano Pellegri.
Max Allegri, dunque, richiama uno dei suoi attaccanti per una gara che potrebbe decidere il campionato. Kean, che sabato farà ritorno a Torino e non potrà dunque prendere parte alla gara Italia-Spagna in programma alle 17.45 dello stesso giorno, sarà di nuovo in ritiro con gli azzurri nel caso in cui la terza gara contro la Turchia dovesse risultare decisiva ai fini della qualificazione. Se l’Italia dovesse vincere e guadagnarsi già contro la Spagna il passaggio del turno, lo juventino tornerà a disposizione del tecnico Bigica direttamente per giocare i quarti di finale.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.