Cerca
Close this search box.

EUROPEO U19 – Ucraina-Estonia 3-1: esordio amaro per Liivak

Sconfitta all’esordio nel Campionato Europeo Under 19 per l’Estonia dell’azzurro Liivak. La nazionale estone è stata sconfitta dai pari età dell’Ucraina nel primo match del gruppo 13. Dopo essere andata in vantaggio grazie all’autorete di Kacharaba, l’Estonia si è fatta prima raggiungere e poi superare dalla doppietta di Radchenko. In pieno recupero arriva il 3-1 finale siglato da Miranyan. L’azzurrino Liivak, aggragatosi alla propria nazionale lunedì dopo l’importante gol realizzato a Palermo nella sfida di Coppa Italia, è rimasto in campo per tutti i novanta minuti occupando la posizione di esterno offensivo mancino nel 4-2-3-1 del ct estone.  Nonostante la sconfitta, il giovane azzurro si è reso protagonista di una prova attenta e di qualche spunto interessante. Esordio amaro per l’Estonia che cercherà di rifarsi negli altri due match del girone contro Malta e Russia.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.