Europeo U19, Italia-Portogallo 3-2: gli azzurri staccano il pass per il Mondiale di categoria

Per gli azzurrini in goal Capone, Scamacca e Frattesi

L’Italia Under 19 di Paolo Nicolato ha battuto anche il Portogallo, ma nonostante le due vittorie consecutive non può dirsi ancora qualificata alla fase successiva mentre ha staccato il pass per i Mondiali di categoria. Sarà decisiva la sfida della prossima giornata con la Norvegia, làddove in caso di ko e contemporaneo successo del Portogallo le tre squadre andrebbero tutte a sei punti e a quel punto conterebbe la classifica avulsa. La vittoria sui lusitani è arrivata grazie alle tre reti di Capone, Scamacca e Frattesi, mentre per i lusitani in gol sono andati Luis e Quina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.