Cerca
Close this search box.

Europei in Italia, Ceferin: “Dovete investire negli stadi. Quei pochi che avete, sono piccoli”

L’Italia ha possibilità di ospitare Euro 2028 o 2032? A rispondere a questa precisa domanda ci ha pensato il presidente della Uefa Aleksander Ceferin attraverso una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Le chance ce l’ha, ma deve investire: da anni non rifate gli stadi. NOn avete impianti nuovi e quei pochi rifatti sono piccoli. Mi dicono che pure San Siro verrà rimpicciolito. Va coinvolto il Governo, è un’operazione che fa bene al paese. Ho grandi rapporti con le istituzioni italiane, con Gravina e con Evelina Christillin, sempre pronti a sostenerci. Il vostro problema è la burocrazia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.