Cerca
Close this search box.

Europei – Il “Trap”: «E’ difficile che si ripeta il 2-2 del 2004»

«Massimo impegno dell'Irlanda contro l'Italia»

“Non vogliamo tornare a casa con un’altra sconfitta: giocheremo per l’onore di una nazione e per il nostro onore. Contro l’Italia abbiamo il dovere di fare il nostro meglio”: lo ha detto Giovanni Trapattoni, ct dell’Irlanda, alla vigilia della partita contro gli azzurri. E sulla possibilità di un “accordo” tra Spagna e Croazia per estromettere gli azzurri il Trap è dubbioso. “E’ molto difficile che si possa ripetere quel che avvenne nel 2004 con Svezia-Danimarca: oggi le autorità stanno molto più attente”.

Il tecnico dell’Irlanda ha parlato anche dell’esclusione di Mario Balotelli. “Anche io ho avuto i miei problemi, con Cassano. Poi lui è cresciuto. E’ il solito contrasto tra il talento che i tifosi vorrebbero sempre in campo, e le esigenze del gruppo”  “Ma Prandelli conosce la situazione meglio di me – conclude – sceglierà di sicuro per il meglio”

Fonte: Sky.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.