Cerca
Close this search box.

Soriano avvistato a Napoli nella giornata di oggi

Il centrocampista blucerchiato è stato vicino agli azzurri nello scorso mercato estivo

Dopo l’annuncio in conferenza stampa relativo all’acquisto di Lorenzo Tonelli, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe in canna già un altro colpo di mercato: si tratta di Roberto Soriano, centrocampista classe ’91 della Sampdoria.

L’amore tra il calciatore blucerchiato ed il club azzurro è nato nella scorsa sessione di mercato estiva, ma proprio quando l’affare sembrava in dirittura di arrivo saltò tutto all’ultimo istante, con i due patron Ferrero e De Laurentiis che non riuscirono a mettersi d’accordo sul costo del cartellino.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, si sarebbero ripristinati i rapporti di mercato tra il Napoli e la Sampdoria per il passaggio di Roberto Soriano sotto le pendici del Vesuvio. Infatti, la mezzala è stata vista quest’oggi per le strade del capoluogo campano e nulla preclude un suo contatto con la dirigenza partenopea.

Soriano potrebbe completare nel migliore dei modi la mediana del Napoli, in quanto è un centrocampista duttile – mezzala e trequartista – e riesce a fare molto bene le due fasi, sia quella difensiva che quella offensiva.

Fonte: EuropaCalcio.it

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.