Cerca
Close this search box.

Europa League, vittorie di Shakhtar e Siviglia: gli ucraini affronteranno l’Inter! Il quadro delle semifinali

L'altra semifinale sarà Siviglia-Man United

Saranno lo Shakthar Donetsk e il Siviglia ad affrontare rispettivamente Inter e Manchester United nelle semifinali di Europa League. Gli ucraini passeggiano sul Basilea: 4-1, un successo tutto di marca brasiliana. Gli andalusi, invece, dominano in lungo e largo, tirano un sospiro di sollievo quando Raul Jimenez sbaglia un rigore, poi eliminano il Wolverhampton grazie al solito Ocampos. Ecco tutti i risultati dei quarti di finale:

Quarti
Lunedì 10 agosto, ore 21: Inter-Bayer Leverkusen 2-1: 15′ Barella, 21′ Lukaku, 44′ Havertz (BL)
Lunedì 10 agosto, ore 21: Manchester United-Copenhagen 1-0 d.t.s.: 5′ Bruno Fernandes
Martedì 11 agosto, ore 21: WolverhamptonSiviglia 0-1: 88′ Ocampos
Martedì 11 agosto, ore 21: ShakhtarBasilea 4-1: 2′ Junior Moraes , 22′ Taison, 75′ Alan Patrick, 88′ Dodò, 92′ van Wolfswinkel (B)

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.