Europa League – Villareal-Arsenal 2-1, Albiol in rete. Ma Pepè tiene vive la qualificazione in bilico

Discorso tutto in bilico in vista del ritorno

Un grandissimo primo tempo da parte del Villareal che batte di misura l’Arsenal e tiene vivo il sogno della finale. Trigueros ed Albiol portano il submarino amarillo sul 2-0 nel primo tempo. Nella ripresa le cose sembrano mettersi ancora meglio per gli spagnoli. Ceballos si becca il doppio giallo e l’Arsenal all’orda di gioco è in dieci. Purtroppo per il Villareal poco dopo i Gunners riescono ad accorciare con Pepè su rigore, dando il via al forcing finale. Gli ultimi 10′ viene inoltre ristabilita la parità numerica a causa del rosso a Capoue, ma ciò non basta all’Arsenal per centrare il pari.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.