Europa League- Troppa sfortuna e troppo United: la Roma cola a picco, 6-2 all’Old Trafford

I giallorossi durano un tempo, nella ripresa dilaga lo United

Grande sfortuna per la Roma che nell’andata della semifinale di Europa League resiste solo un tempo. Poi, falcidiata dagli infortuni (con tre sostituzioni nel primo tempo) e dal ritorno dello United è con un piede e mezzo fuori dalla finale. Eppure il primo tempo, al di là degli infortuni (tra cui anche il portiere Pau Lopez aveva sorriso ai giallorossi che all’intervallo conducevano per 2-1 grazie alle reti di Dzeko e Pellegrini, capaci di ribaltare il vantaggio di Fernandes.

Nella ripresa però lo United dilaga. Prima l’uno-due di Cavani riporta avanti gli inglesi. Poi Fernandes a doppietta dagli undici metri. Una Roma sfilacciata e scoraggiata subisce anche il gol di Pogba e il definitivo 6-2 di Greenwood. Un risultato che, a meno di miracoli, sa tanto di sentenza già scritta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.