Cerca
Close this search box.

Europa League, Spalletti pensa a qualche cambio per la gara contro il Leicester

Lo riporta il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport scrive a proposito del Napoli in vista della prossima sfida di Europa League contro il Leicester: “Ma in Europa League – giovedì sera – qualcosa cambierà, perché così si fa, perché poi, manco il tempo di tornare, e bisognerà partire per Udine, poi per Marassi: qualcuno si può scaldare, per esempio Malcuit, e con lui anche Rrahmani, e poi Ounas che ha già conquistato Spalletti, e poi si vedrà. Non è possibile esagerare, mancheranno ancora, e per un po’, Meret, Ghoulam, Demme, Lobotka e Mertens. Qualcuno spera di esserci per il Cagliari, ma intanto c’è il Leicester”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.