Cerca
Close this search box.

Europa League, Siviglia-Roma 1-1 (4-1 d.c.r.): sconfitta per Mourinho!

Il Siviglia ha vinto l’Europa League. Battuta la Roma in finale ai calci di rigore dopo 146′, si tratta della partita più lunga della storia del calcio. Dopo il vantaggio iniziale dei giallorossi firmato da Paulo Dybala, è arrivato il pareggio degli andalusi con un autogol di Mancini. La finale si è decisa ai rigori, dove la squadra di Mendilibar ha segnato quattro gol su quattro con: Ocampos, Lamela, Rakitic e Montiel. Nella Roma a segno Cristante, decisivi gli errori di Mancini e Ibanez. Perde in finale Mourinho, lacrime per Dybala e per altri giocatori della Roma a fine partite. Settima Coppa per il Siviglia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.