Cerca
Close this search box.

Europa League, Siviglia-Inter 2-2 al 45′: gol e spettacolo nella finale di Colonia

Primo tempo molto divertente tra Siviglia e Inter

Gol e spettacolo a Colonia nella finale di Europa League tra Siviglia e Inter. I nerazzurri sono andati in vantaggio con Romelu Lukaku, che si è guadagnato il calcio di rigore per un fallo di Diego Carlos al 4′. Successivamente, una doppietta di De Jong di testa ha portato in vantaggio gli andalusi, grazie agli errori in marcatura di Godin e Gagliardini. Ma è stato proprio il difensore centrale uruguagio a ristabilire la parità al 34′. La partita è molto equilibrata e divertente, tanti botta e risposta tra le due squadre.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.