Europa League, Rapid Vienna: esordio per il classe ’98 Wöber

Il Rapid Vienna è impegnato in casa contro il Valencia

Una serata che non dimenticherà mai Maximilian Wöber, giovane terzino classe 1998 del Rapid Vienna. Il calciatore ha esordito dal primo minuto nel ritorno dei sedicesimi di Europa League nella sfida casalinga del Rapid Vienna, impegnato all’Ernst Happel Stadion contro il Valencia. Wöber è un calciatore molto duttile dotato di buon fisico, è alto 1,88 metri ed è di piede mancino. Può occupare tutti i ruoli della difesa ed in rare occasioni quello di centrocampista centrale. C’è anche un po’ di Italia questa sera a Vienna, il direttore di gara infatti è Paolo Tagliaventoche arbitrerà la sfida tra Fiorentina e Napoli di lunedì prossimo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.