Europa League: Porto, Basilea e Siviglia le ultime a raggiungere i quarti. Domani sorteggio a Nyon

Domani nel sorteggio di Nyon non ci sarà il Napoli bensì il Porto, insieme a Basilea e Siviglia. I portoghesi eliminano gli azzurri, gli svizzeri invece espugnano Salisburgo mentre gli spagnoli fanno loro il derby vincendo ai calci di rigore e aggiungendosi così ad Az Alkmaar, Benfica, Juventus, Valencia e Lione. Serata caratterizzata in negativo dagli episodi in quel di Salisburgo. Qui di seguito i risultati:

Anzhi – Az Alkmaar 0-0 (And. 0-1)

Benfica – Tottenham 2-2 (And. 3-1)

Fiorentina – Juventus 0-1 (And. 1-1)

Valencia – Ludogorets 1-0 (And. 3-0)

Viktoria Plzen – Lione 2-1 (And. 1-4)

Napoli – Porto 2-2 (And. 0-1)

Betis Siviglia – Siviglia  3-6 d.c.r. (And.2-0)

Salisburgo – Basilea 1-2 (And. 0-0)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.