Europa League – Per i bookmakers Napoli favorito sul Leicester: Mertens e Vardy marcatori più ‘probabili’

Le quote premiano gli azzurri, ma occhio all'attacco del Leicester

Vincere per centrare la qualificazione nel girone più incerto di tutta l’Europa League. Il Napoli ospita il Leicester in una gara da dentro o fuori per volare alla fase a eliminazione diretta consapevole che solo i tre punti garantiscono il passaggio del turno. Nonostante le assenze, gli azzurri partono favoriti, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, a 2,05 rispetto al 3,30 degli inglesi con il pareggio offerto a 3,75.

Le due squadre, complessivamente, hanno trovato la via della rete in nove delle dieci gare giocate: normale quindi che il Goal, a 1,57, si faccia preferire di molto al NoGoal, in quota a 2,25. Una doppietta di Dries Mertens è in quota a 10,50. La difesa partenopea dovrà fare massima attenzione a Jamie Vardy: una sua rete è offerta a 2,75.

Discorso diverso per la Lazio di Maurizio Sarri che riceve il Galatasaray già certa della qualificazione ma consapevole che una vittoria regalerebbe primato nel girone. Favoritissimi i biancocelesti, per gli esperti di Sisal Matchpoint, visto che il loro successo è dato a 1,62 contro il 5,00 dei turchi mentre per il pareggio si scende a 4,25. I ragazzi di Sarri, in casa non hanno mai preso gol: il terzo clean sheet interno si gioca a 2,70. Una rete da fuori area è offerta a 2,50, mentre un gol di Ciro Immobile è quotato a 1,80. Se il capitano dovesse dare forfait, gli occhi sarebbero su Felipe Anderson che al Galatasaray ha già fatto male nella sfida di 6 anni fa: ripetersi stasera è opzione in quota a 3,25.

La Roma, in Conference League, si trova in una situazione simile alla Lazio: vincere a Sofia contro il CSKA per sperare nel primo posto, ma consapevole che molto dipenderà anche dalla sfida tra Bodo e Zorya. I giallorossi partono nettamente favoriti a 1,29 contro l’8,75 dei padroni di casa con il pareggio dato a 5,25. Mladenov,tecnico dei bulgari, ha sfidato i capitolini nella Coppa dei Campioni 83/84 quando i giallorossi si imposero 1-0: un risultato esatto a favore della Roma si gioca a 8,25. Mourinho si affida a certezze come Abraham e Zaniolo: un assist dell’azzurro per la rete dell’inglese è in quota a 7,50.

Fonte: ANSA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.