Europa League, per i bookies il Napoli è favorito dopo l’impresa di Wolfsburg

Impresa del Napoli a Wolfsburg, nei quarti di finale di Europa League: la squadra di Benitez ha travolto per 1-4 i tedeschi, ipotecando il passaggio del turno e scavalcando il Wolfsburg sulla lavagna del vincente. Ora, riferisce Agipronews, il trofeo al Napoli è l’ipotesi favorita a 2,50, davanti al Siviglia a 4,00. Pareggia invece la Fiorentina a Kiev, ma i viola si piazzano al terzo posto sul tabellone a 6 volte la scommessa. Doppia cifra per lo Zenit, a 10,00, seguito dal Dnipro a 13,00 e dalla Dinamo Kiev a 15,00. Quota 19,00 per il Club Brugge, mentre il Wolfsburg scivola all’ultimo posto a 81,00.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.