Europa League – Napoli-Trabzonspor al croato Bebek

Il 36enne assicuratore ha già diretto Swansea-Napoli dello scorso anno

Sarà l’assicuratore Ivan Bebek ad arbitrare Napoli-Trabzonspor. Il 38enne croato sarà il fischietto del match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. in programma per giovedì 26 febbraio alle 21:00 allo Stadio San Paolo. Gli assistenti di Bebek saranno Tomislav Petrovic e Miro Grgic; il quarto uomo sarà Dalibor Conj, mentre gli arbitri supplementari saranno Domagoj Vuckovica e Goran Gabrilo. C’è già un precedente trra Bebek ed il Napoli, ovvero la sfida ai sedicesimi di Europa League dello scorso anno, nella trasferta in Galles contro lo Swansea.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.