Il Napoli questa sera scenderà in campo contro il Legia Varsavia, nella 3^ giornata di Europa League. Partita fondamentale per i partenopei per continuare a sperare nel passaggio del turno, dopo aver conquistato solo un punto contro Leicester e Spartak Mosca. D’altra parte, i polacchi sono primi nel girone seppur stiano disputando un campionato deludente. Spalletti farà riposare alcuni big in vista della Roma, come Anguissa e Osimhen. Demme e Mertens scalpitano per giocare dal primo minuto. Napoli-Legia Varsavia sarà diretta dall’arbitro Carlos Del Cerro Grande.
LEGGI ANCHE >>> IN CASA DELL’AVVERSARIO – Legia Varsavia, il club polacco è in netta difficoltà e vuole ripartire dall’Europa
Napoli-Legia Varsavia, la scheda dell’arbitro Del Cerro Grande
Carlos Del Cerro Grande è un arbitro spagnolo di 43 anni di elevata esperienza. Ha già diretto le italiane diverse volte e ha due precedenti con il Napoli: un pareggio per 1-1 ad Anfield contro il Liverpool, e una sconfitta per 3-1 in Europa League contro il Salisburgo. Ha fatto parte della spedizione arbitrale a Euro 2020, arbitrando Francia-Germania 1-0 e Croazia-Repubblica Ceca 1-1. Tanti sono i big match arbitrati nella sua carriera, da PSG-Man City in Champions a Manchester United-Roma della scorsa stagione. Sono quasi 5 le ammonizioni a partita di Del Cerro Grande, mentre le espulsioni una ogni cinque.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro