Europa League – Milan-Betis 1-2, rossoneri in crisi. Traballa la panchina di Gattuso

La posizione del tecnico rossonero appare sempre più in bilico

Dopo la sconfitta nel derby continua il momento negativo del Milan di Gennaro Gattuso che crolla davanti ai propri tifosi in Europa League contro il Betis Siviglia.

Primo tempo orribile dei rossoneri con il Betis che passa in vantaggio con Sanabria su grave errore dell’ex azzurro Reina. Ad inizio ripresa chiude la gara Lo Celso mentre non basta il forcing finale che porta alla rete della bandiera di Patrick Cutrone.

Nel finale espulso lo spagnolo Castillejo, la panchina di Gattuso ora è  sempre più a rischio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.