Comincia male l’avventura del Milan di Gattuso agli ottavi di finale di Europa League.
I rossoneri ospitano in casa oggi nel match delle 19 l’Arsenal di Arsene Wenger, che insieme all’Atletico Madrid rappresentava la peggior minaccia possibile da pescare nelle urne di Nyon. Nel match di San Siro viene fuori il carattere internazionale della squadra inglese, abituata a questo genere di palcoscenici, che supera con facilità un Milan inesperto ma di gran cuore che rappresenta in pieno le caratteristiche del suo giovane tecnico.
I Gunners chiudono la pratica nel primo tempo con Mkhitaryan, autore di uno splendido goal ma viziato da una deviazione di Bonucci, e Ramsey, servito da uno splendido passaggio di Mesut Ozil. I 73mila spettatori accorsi allo stadio per vedere il match non possono di certo serbare rimpianti e delusione nei confronti di una squadra che ha lottato per 90 minuti ed ha perso la prima partita dopo tre mesi di gestione Gattuso.
La questione non è ancora chiusa, poiché resta ancora il ritorno all’Emirates Stadium da giocare, ma un risultato così netto maturato in casa non lascia sicuramente ben sperare i supporters rossoneri.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro