Cerca
Close this search box.

Europa League, Milan-AEK Atene 0-0: rossoneri fischiati

Gli uomini di Montella rimangono al vertice del gruppo

Dopo due vittorie consecutive il Milan si ferma in casa contro l’AEK Atene, confermando il momento di difficoltà attuale. Primo tempo sottotono per la squadra di Vincenzo Montella, meglio nella ripresa nonostante i rossoneri non siano riusciti a superare l’ottimo portiere ellenico Anestis. Un Milan che resta al comando del girone ma che fallisce una clamorosa occasione per chiudere virtualmente il discorso. Fra due settimane ad Atene la sfida di ritorno e sarà importante riprendere a vincere per guardare con più serenità alle ultime partite del girone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.