Cerca
Close this search box.

Europa League: Liverpool, è ufficiale il nuovo proprietario

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Liverpool ha dichiarato di aver ceduto la proprietà del club alla “New England Sports Ventures, che è già a capo dei Boston Red Socks, squadra di baseball che milita nel massimo campionato statunitense. “Finalmente siamo arrivati ad un accordo”, sono le parole del nuovo patron dei Reds come evidenziato da TuttoNapoli. Attualmente la squadra inglese, ha un passivo di oltre 300 milioni; un debito davvero difficile da risanare, sarà un compituo piuttosto arduo per la cordata statunitense. Gli ex presidenti del Liverpool, Tom Hicks e George Gillet avevano messo in vendita il club già nel mese di aprile.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.