Cerca
Close this search box.

Europa League, la Roma pareggia 1-1 ed è in semifinale

I giallorossi sfideranno il Manchester United

La Roma ce la fa e troverà di fronte, come da previsioni, il Manchester United. I Red Devils battono infatti il Granda 1-0 col gol in apertura di Cavani. Nessuna sorpresa anche nelle altre due gare di oggi: l’Arsenal, trascinato da Lacazette, passeggia sullo Slavia Praga. I Gunners fronteggeranno il Villarreal, vittorioso in casa sulla Dinamo Zagabria. In basso tutti i risultati dei quarti di finale di Europa League disputati questa sera. In grassetto le squadre qualificate in semifinale.

 

Manchester United-Granada 1-0 (all’andata 2-0)

(6’ Cavani)

 

Roma-Ajax 1-1 (all’andata 2-1) (72’ Dzeko; 49’ Brobbey)

 

Slavia Praga-Arsenal 0-4 (all’andata 1-1)

(18’ Pepé, 21’ e 77’ Lacazette, 24’ Saka)

 

Villarreal-Dinamo Zagabria 2-1 (all’andata 1-0)

(36’ Alcacer, 43’ Moreno; 74’ Orsic)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.