Europa League, la finale sarà Cavani contro Albiol: Villarreal e United eliminano Roma e Arsenal

Lo United si permette il lusso della sconfitta, il Villarreal resiste all'Arsenal

Villarreal-Manchester United sarà la finale 20/21 dell’Europa League. Lo United, già con più di un piede e mezzo in finale dopo la goleada dell’andata con la Roma, si prende il lusso di concedere agli italiani una vittoria più morale che sostanziale. La Roma vince 3-2 grazie alle reti di Dzeko e Cristante, e all’autogol di Telles e rende un po’ meno amara la sua eliminazione. Per lo United il solito Cavani fa doppietta.

Dall’altro lato fallisce il poker inglese. La Premier, ad un passo da uno storico 4/4 finaliste europee, si arrende con l’Arsenal che non riesce a superare il Villarreal di Albiol e dell’abituè delle finali di Europa League Emery. Agli spagnoli, forti del 2-1 dell’andata, basta lo 0-0 all’Emirates per staccare il pass per la finalissima.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.